UN PROBLEMA SORGE AD OVEST - 24/08/900 DI - DuNgEoN MaStEr

"Morte! Morte e distruzione ai nemici degli Artigli del Drago! La bestia immonda è morta! Il vostro "caro" Morgoroth è privo di sensi e in mano nostra... e di voi non avremo pietà... così come i nostri amici che vi stanno dando battaglia sugli spalti e alle mura... guardatevi attorno!State perdendo su tutti i fronti!"

Le parole di Brandibacco risuonarono sulle urla degli orchi e sul rumore della battaglia (NON GDR: il tiro sul Carisma è stato portentoso!).
Tutto si fece silenzio per un istante, poi una voce roca e profonda, ma titubante nel suo incedere esplose.

<<Fermi fratelli... FERMIII... Ki...essere tu...per dare ordini a Muaddib il Guerkhio...perkè io deve seguire cosa te dire? Dove tu volere nascondere voi?>>

La voce proveniva da un orco con un armatura nera e puntellata di corni. Portava una benda su un occhio, la quale però non celava del tutto un'orrenda ferita. Al suo fianco una mano guantata di pelle marrone accarezzava la folta pelliccia di un lupo nero e grande quasi quanto un cavallo che ringhiava.

Il grande orco nero sussurrò al lupo <<Kalma Hellscream, kalma...non essere momento... loro avere padrone... urghlash... >>



Commenti