UN PROBLEMA SORGE AD OVEST - 24/08/900 DI - DuNgEoN MaStEr

Buon salve a tutti i chinauti all'ascolto,
agli avventurieri ed ai viandanti di passaggio.

Ho pensato che per poter scegliere le vostre tre prossime azioni, potrebbe essere utile leggere le prime azioni del round 04... spero apprezzerete!

Buona lettura!

Ordine di combattimento

Viverna
Morgoroth
Riddack
Brandibacco
Brik
Ayame
Pikel
Brack
Iergolash


Round 04
Viverna - Tenta di addentare Pikel, voltando rapidamente la testa. Il nano ne risulta sorpreso e viene addentato e scagliato a dieci metri di distanza, dopo che i la morsa della viverna ha tentato di penetrare l'armatura. Pikel subisce 4 PF
Morgoroth - Si alza in piedi con il cappuccio della tunica abbassato sulle spalle e senza maschera. Il medaglione ora è completamente fuori dalla camicia e il bagliore rossastro è visibile a tutti. Ma la cosa che attira maggiormente l'attenzione di tutti è il volto del loro nemico. 



...



Suspence



...





A guardarli dritti negli occhi è il volto di Morgon. Il loro compagno scomparso diverso tempo addietro. A tutti, come d'improvviso, vengono in mente le parole di Fistandanthilus, il mago mezzo pazzo di Specularum. "Il vostro compagno si trova in un'altra dimensione...".  


Ancora una volta, però, il bastone di colui che gli orchi chiamano Morgoroth ,s'illumina accompagnato da parole incomprensibili, ed un dardo di luce va a colpire Riddack dritto nel petto. Riddack subisce 5 PF.

Ora a voi.
Mandatemi le vostre azioni per i round 04, 05 e 06.

 

Commenti

  1. Mancano solo più le tre azioni di Ayame e proseguiamo con lo scontro!
    Ricordo ad Ayame che per lei Morgon è un perfetto sconosciuto, non le dice assolutamente nulla. Ha sentito parlare di questo compagno scomparso in una precedente avventura, ma non lo ha mai visto! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento