UN PROBLEMA SORGE AD OVEST - 24/08/900 DI - DuNgEoN MaStEr

Cari chinauti, cari artigli del drago e cari avventurieri che siete qui solo di passaggio,
ben trovati!

Come già sapete se ci seguite (e se non lo sapere, leggetevi tutti i precedenti post) il gruppo degli Artigli del Drago ha assaltato la fortezza di Molten Kratz insieme con la resistenza che combatte per la libertà delle terre di Ghrandhis. L'assalto è stato organizzato per liberare un nano, Thorgrim Forgiarune, che a quanto pare è molto importante per le sorti della resistenza. Solo che la situazione si è un poco complicata con lo svolgersi degli eventi.

Al momento gli Artigli del Drago sono nel cortile centrale della fortezza alle prese con Morgoroth (che tra l'altro ha le sembianze di Morgon, il loro compagno scomparso) e la sua cavalcatura, una viverna che sta rendendo la vita molto difficile a tutti quanti.
Il tutto si svolge mentre un'orda di orchi si gode lo spettacolo e l'assalto continua tutt'intorno.

Siete curiosi di conoscere le sorti di questo scontro?

Allora non vi resta che continuare a leggere qui sotto...

...


ROUND 07

Viverna - Si volta verso Ayame e tenta di colpirla. Le sue fauci trovano la carne della sacerdotessa e la scagliano lontano. Ayame subisce 5 Punti Ferita. La coda saetta nuovamente cercando di colpire Pikel, che non riesce a schivare il veloce attacco e subisce una nuova ferita, che fin da subito inizia a bruciare come la prima. Pikel subisce 2 PF.
Morgon/Morgoroth - Tenta di divincolarsi dalla presa di Riddack, ma non ci riesce ed allora sputa in faccia al ladro.
Riddack - Libera un braccio e colpisce in pieno volto Morgon/Morgoroth che sviene.
Brandibacco - Si rialza e si controlla le ferite. Accertatosi che tutto è in ordine si avvicina guardingo verso
Brik - A terra, non di muove.
Ayame - Si rialza, particolarmente ferita ed un poco stordita per l'accaduto. Non comprende lo stupore dei suoi compagni... Getta un'occhiata al nano. Il fetore della bestia e il suo improvviso dimenarsi la lasciano deconcentrata. Non riesce ad agire.
Pikel - Subisce 2 PF (1 PF per ognuna delle due ferite inflitte dalla coda... direi che è andata di lusso). Si lancia letteralmente contro la viverna a testa bassa. Colpisce ed infligge 7 PF. Incrocia gli occhi della bestia e coglie l'attimo in cui la vita l'abbandona. Il ruggito le rimane strozzato in gola. La viverna è morta.
Brak - Tenta di urlare al fratello, scotendolo, per cercare di fargli aprire gli occhi, ma sembra che la vita abbia lasciato il corpo di Brik.
Iergolash - A terra e non si muove.

NON GDR
ora tocca a voi... la situazione è questa:
  • ...Morgon/Morgoroth è a terra...svenuto
  • Al prossimo round Pikel perderai altri Punti Ferita (devi trovare il modo di curarti).
  • Avete un nano (la cui liberazione è l'obbiettivo di questo assalto) a terra poco distante da dove è caduta a terra la viverna.
  • Avete un battaglione di orchi che dopo diversi istanti di silenzio...ora stanno iniziando a rumoreggiare...molto forte...alzano le loro armi al cielo...
  • intanto sulle mura posteriore la battaglia infuria, sembra i ribelli stiano sfondando...
  • dall'esterno delle mura rumori di battaglia imperversano.
La situazione sembra particolamente disperata, che ne dite?

Si torna a scrivere tutti sul blog...

...a voi!

Commenti