IL GRUPPO

Una piccola presentazione degli eroi che si sono susseguiti negli anni su questo blog e che ancora oggi sono qui, con alterne vicende ed avventure, ma che hanno tutti una cosa in comune, hanno fatto parte o fanno parte degli...




Stato: attuale membro degli Artigli Del Drago
Razza: driade
Classe:driade
Livello 3
Descrizione:


Stato: attuale membro degli Artigli Del Drago
Razza:gnomo delle foreste
Classe:bardo
Livello 3
Descrizione: 

 

Stato: attuale membro degli Artigli Del Drago
Razza: umana
Classe: sacerdotessa
Livello 3
Descrizione: Ayame ha grandi occhi blu, molto profondi, e capelli castani che le ricadono sulle spalle in leggere onde spesso in disordine. Esile e scattante, spera di rendersi fisicamente più forte grazie alle avventure sul campo. Non si separerebbe mai dai propri stivali neri, dono della sorella gemella in occasione della sua ammissione al monastero delle sacerdotesse.




Stato: attuale membro degli Artigli Del Drago
Razza: halfling piedelesto
Classe: warlock
Livello 3
Descrizione: viso tondo, fossetta sul mento, capelli ispidi e riccioluti piuttosto scuri, sguardo a prima vista gioviale ma che si adombrafrequentemente, a volte un po' ingrugnito ma facile al sorriso (soprattutto di fronte ad una pinta di sidro...). Corporaturatipica halfling (corpo tozzo e piccolino, un po' di pancetta, lunghi agili piedi pelosi, mani piccole e precise, imbattibile a maneggiare la fionda, pelle un po' abbronzata, piccola cicatrice sotto l'orecchio sinistro). Disinvolto ma un po'scontroso (con chi non conosco). Talvolta l'Halfling si adombra, mostrando di possedere un lato del carattere nascosto ai più e che lascia sospettare una qualche ombra nel suo passato




Stato: attuale membro degli Artigli Del Drago
Razza: mezzelfo
Classe: druido
Livello: 3
Descrizione:


Hengist


Stato: disperso
Chierico (OLD D&D)
Livello 4
Descrizione: di statura medio-alta e corporatura tozza e in carne, Hengist ha corti capelli rossicci e acuti occhi verdi. Il volto pieno e pasciuto è percorso da una rada barba rossastra, che denota una sostanziale mancanza di cura personale dovuta principalmente alla sua vita raminga ed errante.




Stato: attuale membro degli Artigli del Drago
Razza: Tritone
Classe: Guerriero
Livelo: 3
Descrizione: Alle altre persone Isurus appare come un maschio antropomorfo di media altezza e dal fisico muscoloso e ben piantato, con le mani e i piedi (sempre nudi) palmati, la pelle squamosa di un azzurro chiaro, occhi neri e capelli lunghi e di colore verde smeraldo.
Si guarda attorno sempre con sospetto e non tenta nemmeno di nascondere il proprio atteggiamento altezzoso e distaccato, sempre arrogante.
Porta la cotta di maglia – di un curioso e innaturale colore blu molto scuro - , una camicia chiara e un paio di calzoni beige lunghi fino alle ginocchia; oltre alle zaino, a cui lega anche la balestra leggera, porta al fianco la spada e sempre a portata di mano l’alabarda dalla foggia tipica della famiglia Onolnath.




Stato: attuale membro degli Artigli Del Drago
Razza: mezzorco
Classe: barbaro
Livelo: 3
Descrizione:è una figura che non passa inosservata. Alto oltre due metri, pelle tendente al verde, capelli neri ed occhi rossi. Parte del volto ricoperto da un pigmento di colore rossastro. A prima vista potrebbe sembrare sangue.
Lo sguardo corrucciato e serio e le due piccole zanne che spuntano dalla bocca dalla grande mascella inferiore non aiutavano a rendere la figura più simpatica, almeno a primo impatto. Indossa un mantello di colore nero, una lacera tunica di colore marrone a coprire il petto ed una sorta di gonna con delle strane rune cucite sopra al posto dei pantaloni. Appesi alla cintura fanno bella mostra di sè una borsa, un corno da guerra, e degli artigli di un qualche animale. Sempre appesi alla cintura, ma leggermente nascosti e coperti dal mantello, fanno capolino il manico di un martello da guerra e quello di un'ascia da battaglia. Lo zaino viene tenuto a tracolla sulle possenti spalle ed un contenitore con 4 giavellotti fa bella mostra di sè sul fianco sinistro.


Morgon


Stato: morto
Mago (OLD D&D)
Livello 4
Descrizione: Capelli lunghi e neri avvolgono un viso leggermente sporcato da un accenno di barba. Occhi neri e vispi curiosano sempre in giro. Quasi sempre porta il cappuccio della tunica sulla testa. Dice che lo aiuta a pensare. Magro e agile, la sua figura è avvolta da una tunica scura ed un mantello marrone, ideale per nascondersi nella vegetazione. Caratteristica la sua pipa, a forma di drago, scolpita nel legno. L'accende tutte le volte che può.


Pikel 


Stato: ha abbandonato il gruppo di propria iniziativa
Nano (OLD D&D)
Livello 5
Descrizione: capelli lunghi bianco/grigi raccolti in trecce così come la sua barba, Pikel rappresenta il classico guerriero appartenente  al popolo dei nani: possenti muscoli e coraggio da vendere sono le sue principali caratteristiche. Carattere introverso e solitario presenta una difficoltà evidentemente nel comunicare a parole, preferendo il linguaggio dei gesti ed al massimo l’uso di versi non particolarmente articolati. Il perché di questo è un mistero come l’armatura che indossa: rivestita di punte acuminate su tutta la sua superficie sembra proprio stata forgiata esclusivamente su misura per lui, ma la sua origine è ignota.


Riddack


Stato: disperso
Ladro (OLD D&D)
Livello 4
Descrizione: corporatura apparentemente esile e slanciata,che però nasconde gambe scattanti e braccia forti. Il cappuccio onnipresente cela una chioma di capelli marroni che circonda due guizzanti occhi grigi,a cui poche cose riescono a sfuggire! Un pizzetto ben curato nasconde,alla base del mento,una cicatrice,che attende dolce vendetta.




Stato: attuale membro degli Artigli Del Drago
Razza: mezzelfo
Classe: bardo/stregone
Livello: 2+1
Descrizione:




Stato: attuale membro degli Artigli Del Drago
Razza: nano delle montagne
Classe: guerriero
Livello 3
Descrizione:
 
 



Stato: attuale membro degli Artigli Del Drago
Razza: topo antropomorfo
Classe:ladro
Livello 3
Descrizione:

Commenti