RINNEGATI - 12/09/1000 DI - DuNgEoNmAsTeR

 

Stavano decidendo cosa fare. La Maelstrom era ancora a pochi centimetri da terra e a pochi centimetri da uno scontro mortale tra due draghi di dimensioni enormi. Un rumore di pietre smosse attirò la loro attenzione nonostante il fragore dello scontro tra i due animali.

"Uff... finalmente fuori... bravo ragazzo!"

A parlare era stata Lylith, l'elfa dal potere ammaliante, e si era rivolta ad un possente mezz'orco che con la schiena piegata stava sostenendo un enorme masso. 

"Sono molto... fiera di te... ora tieni aperto il passaggio per la mia amica..."

"Bravo!"


L'elfa era visibilmente ferita, ricoperta di polvere e con il vestito sgualcito in più punti. Tese la mano nell'ombra, sotto il varco che il mezz'orco teneva aperto e ne trasse una donna, anch'essa ferita e sporca, era Promethea, l'altra Rinnegata.

"Dai tesoro, vedi, ce l'abbiamo fatta!"

"LASCIAMI STARE... NON HO BISOGNO DEL TUO AIUTO..."

"Bè mia cara, senza il mio aiuto non saremmo usciti da li sotto...".

Lilith accarezzò il volto ferito e stravolto del mezz'orco, il volto di Lok'Tar, che nonostante tutto, le sorrise di rimando.

"La tua soddisfazione è il mio miglior premio..." le disse il barbaro.

(NON GDR: 100 PX a chi indovina la citazione)

"Oh guarda..." disse Lilith rivolgendosi a Promethea guardando verso la Maelstrom e poi verso il combattimento dei due draghi.

"Sembra che alla fine avremo una possibilità per andarcene...basterà togliere di mezzo quegli impiastri" aggiunse indicando gli Artigli del Dragno.

"ATTENTA!" urlò Prometha spingendo via Lilith e salvandola dall'impatto dell'enorme coda del drago rosso che cadde a pochi metri di distanza da dove si trovavano. Il colpo crepò la pavimentazione già malconcia aprendo una voragine e sollevando un polverone.


 Le due si alzarono da terra.

"Dobbiamo levare le tende..." disse Promethea a Lilith, mentre estraeva dal fodero due lame ricurve. "Rivoglio la Maelstrom!"

La polvere calò e laddove c'era Lok'Tar a tenere sollevato l'enorme masso ora c'erano ulteriori macerie a ricoprire tutto.

NON GDR

Le due Rinnegate sembrano decisamente avere tutte le intenzioni di abbordare la nave e riprendersi la Maelstrom. Sono a circa 20 m da voi. Il terreno che vi separa è decisamente pieno di macerie.

Lascio a voi la prossima mossa.


Commenti