UN PROBLEMA SORGE AD OVEST - 24/08/1000 DI - MoRgOn

Morgon si voltò indietro verso il fondo del vicolo in cui si era infilato, aspettandosi di vedere i suoi compagni seguirlo. Non sbucò nessuno.
La curiosità, in quel momento, fu più forte di tutto, ed allora avanzò verso la piazza. Si fermò ad ogni angolo per assicurarsi che non ci fosse nessuno in vista. Solo una volta vide una delle figure ammantate di nero ed incappuciate muovere di corsa in fondo ad un vicolo.
Cercò anche di fare attenzione ai tetti delle case.

Arrivò al limitare della piazza e lo spettacolo che gli si presentò davanti agli occhi era orrendo.

A terra giacevano diversi popolani, trucidati o colpiti a morte.

La battaglia infuriava, con la resistenza che stava cercando di fermare gli orchi, che nel mentre stavano procedendo con la mattanza.


- Merda! Merda! Merda! Ma cosa aspettano quelli a scendere dalle mura...ahhh al diavolo, qui bisogna fare qualcosa e bisogna farlo subito... -

Questi pensieri attraversarono la mente del mago mentre la sua mano sollevava la bacchetta dei Dardi Incantati che pendeva alla cintura... la puntò in direzione del primo orco su cui il suo occhio si posò e ne rilasciò il potere...

NON GDR
Nota per il DM - Cerco di rimanere nascosto fino a che posso e continuo a bersagliare i cattivi con i dardi della bacchetta (finchè ce ne sono).

...al prossimo incontro!
LoShAmAnO
 

Commenti