UN PROBLEMA SORGE AD OVEST - 24/08/1000 DI - DuNgEoN mAsTeR

GDR

Morgon scese con relativa facilità. Diciamo che, per il mago, risultò decisamente più facile rispetto alla salita, in cui la poca forza nelle braccia e nelle gambe non fu d'aiuto.
In un batter d'occhio, appena si lasciò cadere a terra, sparì dalla vista dei compagni dietro il muro della casa più vicina.

Mentre il resto degli Artigli del Drago stava pensando su cosa fare, ancora acquattati sulla sezione orientale delle mura, la strana nebbiolina che lenta ma inesorabile stava scendendo dalla collina su cui si trovava il castello che dominava Forte Destino, raggiunse le mura della città da nord.

Una sorta di fischio prolungato, proveniente dai vicoli in direzione della piazza, attirò l'attenzione di tutti. Un grido si levò dai tetti e dalle strade "PER LA RESISTENZA... PER LA LIBERTÀ DELLA BARONIA...".
Poi si levarono dalla piazza le riconoscibili grida di uno scontro.

Per quello che era dato di capire, quelle figure avvolte in manti neri ed incappucciate facevano parte di una qualche sorta di resistenza alla tirannia del Barone Von Hendriks, ed avevano deciso di lanciare un attacco nel cuore di Forte Destino, magari sfruttando tutta la confusione generata proprio dalla chiusura del portale con l'altra dimensione. 
Il tutto aveva subito un'ulteriore spinta quando gli orchi avevano iniziato a radunare tutta la popolazione di Forte Destino nella piazza centrale per prepararsi a chissà quale carneficina.

Ora la battaglia era in corso e dalle urla che stavano iniziando a riempire l'aria doveva essere particolarmente cruenta.


NON GDR
A voi la scelta su cosa fare.
Fatemi sapere.

Commenti