AVVENTURA A SPECULARUM - 03/08/1000 DI - RIDDACK



GDR
L'omone aveva abboccato alla provocazione di Riddack e urlando parole sconnesse si era messo a far roteare la scimitarra... il ladro cercò di analizzare la situazione in fretta, il nemico era notevolmente più grosso di lui e inaspettatamente agile, il gesto con cui aveva estratto l'arma aveva qualcosa di innaturale..

'Difficilmente la spunto contro uno così in questo budello, a meno di ricorrere a qualche trucchetto..'

i suoi pensieri furono interrotti dall'arrivo di Pickel dietro di lui, in due contro uno forse la potevano spuntare...cercando di fare il più velocemente possibile si mise al dito l'anello magico e si preparò a passare sotto le gambe del gigante sfruttando l'effetto a sorpresa...neanche un uomo così grosso poteva reggere attacchi provenienti da due lati contemporaneamente..






Commenti

  1. Solo un appunto: se Riddack rimane nel vicolo, non c'è modo per Pikel di passargli davanti.
    Detto questo...ora è il turno di Pikel...cosa farà il nostro possente nano? Ha davanti a sè Riddack, che ostruisce il passaggio del vicolo, e davanti a Riddack un omone molto grande che con la sua mole occupa tutta la larghezza del vicolo. Ha una spafa a due mani che tiene puntata verso Riddack e sembra particolarmente arrabbiato!

    RispondiElimina
  2. Quello che vorrebbe fare il buon Riddack è: infilarsi l'anello, sparire e provare a passare sotto le gambe del gigante per poi attaccarlo alle spalle, sempre se possibile!

    RispondiElimina
  3. Questa è l'azione che vuoi portare a termine in questo tuo round?
    Definito questo dobbiamo comunque aspettare l'azione di Pikel, poi toccherà al gigante e vedremo come andrà il tuo tentativo...
    Vai Pikel!

    RispondiElimina

Posta un commento