IL PALAZZO DELLA PRINCIPESSA ARGENTEA - 18/07 - GaMeMaStEr

Il chierico aveva deciso per il sud. Il gruppo dunque si mosse. Uscì dalla stanza cercando di non fare troppo rumore e cercando, soprattutto, di percepire qualsiasi rumore sospetto. Come sempre il primo della fila era Pikel, seguito da Riddack, Brandibacco, Morgon ed infine Hengist. Niente di niete, nessun rumore, se non lo sferragliare delle armature di Pikel ed Hengist, e i loro stessi respiri.
Ripercorsero il tratto di strada percorso poco prima ed arrivarono nel punto in cui il primo corridoio volgeva a sud.

Osservarono il corridoio che volgeva a sud. Poco distante una porta nella parete ad ovest. Poco dopo ancora il corridoio svoltava verso est.


NON GDR
Come volete procere? Porta o corridoio fino alla svolta?
Potete usare la funzione commenti sotto questo post per comunicare cosa volete far fare ai vostri personaggi.

Commenti

  1. Morgon propone di controllare prima cosa c'è oltre la svolta del corridoio e poi solo dopo di controllare la porta e quello che c'è dietro.

    RispondiElimina
  2. Per Civa: tre quadretti sul pezzo di mappa nuovo che ho messo sopra corrispondono ad un quadretto sulla tua mappa. Quindi il corridoio è largo un quadretto, lungo quattro.

    RispondiElimina
  3. Pikel sente le parole di Morgon e si trova d'accordo con lui.

    RispondiElimina
  4. Nel Decumano Est una vecchia massima usa dire: "Tutto ciò che devi aprire, se lo puoi prima evitare, cerca lesto sì di agire, ma senza dover per forza entrare..." perciò Brandibacco opta per svoltare nel corridoio... con prudenza, ovvio, ma sicuramente d'accordo con Morgon e Pikel.

    RispondiElimina

Posta un commento