INTERLUDIO - GaMeMaStEr - 18/07

NON GDR
Come sapete, il gruppo si è diviso al momento di entrare in città. Pikel e Brandibacco sono rimasti fuori dalle mura data l'insistenza di Pikel a non togliersi l'armatura di dosso, Brandibacco ha deciso di rimanere con lui a tenergli compagnia.
Morgon ed Hengist sono entrati con il carro con la birra di Hoblander diretti alla locanda del Drago Rosso.
Riddack, entrato in città per primo, dopo aver "corrotto" una guardia, non si è più visto.

L'avventura è andata avanti per ognuno dei gruppetti, ognuno dei quali, se vorrà, potrà aggiornare il resto del gruppo o meno. In ogni gruppetto sono successe diverse cose che vi hanno portati tutti a questo punto.

Ripartiamo quindi tutti insieme a utilizzare il blog come luogo comune degli eventi e ripartiamo da dove le vostre email si sono interrotte...


GDR
Poi...
poi la luce svanì, lentamente, il primo senso ad aiutare gli avventurieri a capire dove si trovavano fù l'udito. Era un luogo chiuso. C'erano delle voci intorno. Tre diverse voci che parlavano tra loro.
Poi il tatto. Le loro mani toccarono del legno. Un tavolaccio in legno. Legno consumato.
Pikel muovendo un braccio come a cercare un appiglio urtò qualcosa, che rotolò e cadde per terra rompendosi. Rumore di cocci in pezzi.
Poi la vista, dopo qualche istante.
Quelle che all'inizio sembravano macchie sfocate iniziarono a prendere forma. Una stanza decisamente poco illuminata rispetto alla grande luce in cui erano stati immersi poco prima. Del movimento attirò la loro attenzione. Tre figure. Due di loro si sedettero dall'altra parte del tavolo rispetto a dove loro si trovavano. Una rimase in piedi. 
La vista iniziò a tornare.
Si guardarono attorno.
Una locanda.
Erano all'interno di una locanda.
La locanda era vuota.

Le tre figure iniziarono ad acquisire un volto: in uno dei tre volti riconobbero Hoblander, colui che li aveva ingaggiati all'inizio della loro avventura. Una delle figure sedute invece era del gigante dalla cresta rossa. L'altro volto invece apparteneva ad un grande uomo, dalla corporatura tra il grasso e il grosso, barbuto, gioviale ma duro.

Attorno al tavolo, ognuno seduto su una sedia: Pikel, Hengist, Riddack e Brandibacco.

Per terra un boccale di birra in pezzi gocciolava birra. 
Hoblander arrivò con un nuvo boccale di birra per Pikel.
Ognuno dei presenti ha un boccale di birra di fronte a lui.

Commenti