IL PALAZZO DELLA PRINCIPESSA D'ARGENTO - GaMeMaStEr - 18/07

Sia Pikel che aveva bevuto un bel sorso di quella birra, sia Brandibacco si sentirono particolarmente ristorati da quel nettare. La pancia si riempì come se avessero mangiato una lauta cena. E riempire la pancia di un nano e di un halfling non era cosa da tutti i giorni. La fatica del giorno e di tutta l'avventura vissuta fino a quel momento svanirono. Le forze ed una sorta di buon umore tornano quasi improvvisamente.
Hoblander sorrise vedendo che l'halfling chiedeva un altro boccale. A volte si sorprendeva di quanto profondo potesse rivelarsi il loro stomaco.

NON GDR: Pikel e Brandibacco vanno al massimo dei loro punti ferita. Aggiornate le schede dei personaggi.

Ma fu l'uomo grande e grosso con il barbone che prese la parola.
"Il mio nome è Thendara, sono conosciuto come il Protettore della terra di Haven. Sono un immortale..." a quest'ultima parola la figura sorrise. Il sorriso però svanì presto e quella che sembrava una figura fatta di carne consistente come il tavolo, il boccale di birra o la sedia su cui tutti erano seduti, per un qualche istante svanì per poi riapparire.
"Scusate...non ho molto tempo...non pensavo sarebbe arrivato a tanto..."

NON GDR
In pratica Thendara vi racconta gli eventi successi nella terra di Haven che ho snocciolato di tanto in tanto in queste settimane. Fatemi sapere se siete tutti allineati in merito.

Ed aggiunse...
"Un grande potere sta cercando di tornare in questo mondo...un mio antico nemico ed ora, in questo momento sta cercando di attaccarmi anche direttamente. Non mi aspettavo un doppio attacco. Forse l'ho sottovalutato. Non posso rimanere con voi ancora per molto. Io non posso intervenire direttamente, l'intervendo diretto mi è precluso. Ma potete farlo voi per conto mio. Siete il mio asso nella manica. Avete già interrotto i suoi piani e fermato un suo servitore, per quanto ne foste inconsapevoli, nelle miniere. Vi chiedo di fermarlo ancora. Se accetterete vi aprirò un portale per entrare nel castello, poi troverete il modo di fermarlo!"

La figura scomparve di nuovo, proprio come prima. E proprio come prima, ricomparve.

"Ho bisogno di una vostra risposta ora!"
"Accetterete di aiutarmi?"

 NON GDR
...ed una nuova avventura ha inizio! Occhio al titolo che cambia ancora una volta...
Tutti pronti?

Commenti