AVVENTURA A SPECULARUM - 28/07/1000 - Brandibacco

Brandibacco tornò da Riddack e Pikel, ancora seduti al tavolo della locanda, allargando un sorriso verso i suoi compagni. Anche Hengist, nonostante i... postumi da tracannamento liquore, sembrava soddisfatto del dialogo sostenuto poco prima...


"La migliore moneta d'oro spesa in questa avventura... Amici miei, rechiamoci senza indugio verso la Strada dei Sogni, nella parte meridionale del vecchio quartiere della città... Si va alla ricerca di un certo Fistandantilus..." disse l'halfling guardando di sottecchi i suoi compari.
"Sento che la ricerca di Morgon entra nel vivo... per tutta l'erba pipa di tutti i decumani!"
Al mezzo sorriso seguì però subito un'occhiata preoccupata: "E stiamo all'erta, ho come l'impressione che attorno a noi si stia muovendo qualcosa... intuito da mezzuomo..." soggiunse un po' preoccupato.

Commenti

  1. Vi lascio solo una nota: tenete presente che è sera, avete appena finito cena. Diciamo che potrebbero essere le 9:00/10:00. Non c'è il coprifuoco in città, ma la gente normalmente non esce troppo la sera e le bottghe sono sicuramente chiuse (a parte le locande e le case chiuse). Per strada troverete solo pattuglie di guardie e davvero poca gente.
    Questa ovviamente come una semplice nota.
    Non vuole assolutamente essere un impedimento ad uscire ed a recarsi nella Strada dei Sogni a cercare la bottega di Fistandantilus o Fistandantilus stesso.

    Prima di proseguire aspetto qualche indicazione da parte di qualche altro PG. Poi si prosegueeeeeeee!!!

    RispondiElimina

Posta un commento