FUGGITIVI - 11/05/1489 - DuNgEoN mAsTeR

NON GDR

Allora, allora, direi che ho fatto passare fin troppo tempo senza scrivere nulla, per cui vedo di recuperare il tempo perduto.

Prova di Intimidire (+1) di Lok'Tar nei confronti dei goblin. La prova viene eseguita con Vantaggio, perché supportata dall'aiuto di Ariel. Classe di Difficoltà: 10.

1d20 + 1 -> 4 + 1 = 5
1d20 + 1 -> 5 + 1 = 6

Bene, bene! Davvero un ottimo inizio per questo nuovo capitolo della campagna. 
La prova non è superata: ciò significa che Lok'Tar non è riuscito ad intimidire i goblin.


GDR

Mentre tutti gli altri avventurieri si stavano riprendendo da tutto il trambusto che era successo, e si trovavano ancora nelle loro vasche, qualcuno ancora con la specie di polipetto sul volto; Lok'Tar ed Ariel si erano dimostrati i più reattivi. L'orco aveva optato per un atteggiamento aggressivo mentre Ariel per uno verbalmente minaccioso. Entrambi erano convinti che i rispettivi atteggiamenti sarebbero bastati per intimorire il gruppo di goblin e per far fare loro quello che volevano.

Entrambi gli avventurieri, però, non avevano tenuto conto del caso, inteso come il fato. In quell'occasione il fato si manifestò in una pozza di liquido verdastro, viscido e scivoloso su cui Lok'Tar andò a posare inavvertitamente il piede bagnato. Il risultato di tutto questo concatenarsi di eventi fu un clamoroso capitombolo che terminò con l'orco in posizione prona. Il motivo dello scoppio delle risa di alcuni dei goblin è da ricercarsi nel fatto che il kilt che usava per coprire le parti intime si alzò, mostrando a tutti quanti il posteriore dell'orco.



Alcuni goblin, come detto sopra, si fermarono sul posto e si misero a ridere, mentre altri, i più lontani, approfittarono di quel momento per fuggire a gambe levate, urlando per dare l'allarme. Tutto sommato, forse, a voler essere molto positivi, Lok'Tar aveva ottenuto un certo qual risultato: alcuni goblin non erano scappati e stavano ridendo di gusto laddove si trovavano. 


NON GDR

Come descritto sopra, al momento ipotizzo che gli altri personaggi siano ancora nella loro vasca, coscienti, ma che non abbiano reagito così rapidamente come Lok'Tar e Ariel. Diciamo che sono rimasti più storditi da tutti gli eventi rispetto ai due avventurieri che hanno già scritto. Se per caso qualcuno avesse difficoltà a scrivere in questo periodo, fatemi sapere, in modo da sapere che non devo aspettare un loro post, ma che posso mandare avanti la narrazione. Se invece qualcuno volesse sospendere temporaneamente il gioco vi a blog, allo stesso modo, me lo faccia sapere, in modo da sapermi regolare e mandare avanti la narrazione.

Ed ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento...
...al prossimo incontro!


Commenti