AVVENTURA A SPECULARUM - 03/08/1000 DI - DUNGEON MASTER

"Sono qui son qui, per la miseria, è da questa mattina che ti seguo, insieme a Flame...non pensare così ad alta voce...ti sento, PER LA MISERIAAAA, NON SONO MICA IL MAIALE DEL NANO...ora ci penso io! PICCHIATAAAAAA"

Nella testa di Hengist risuonarono forti e chiari i pensieri di Soren. Poco dopo che questi finirono, e subito dopo che la seconda freccia venne scagliata da parte del figuro incappucciato, due ombre piovvero dal cielo sul mal capitato. La terza freccia incoccata venne allora scagliata contro un muro, in maniera del tutto casuale, completamente fuori bersaglio. Soren e Flame volteggiavano attorno all'arciere distraendolo e tentando di colpirlo.

Il figuro allora lasciò cadere a terra l'arco, ormai inutile, ed estrasse una spada dal fodero che pendeva la suo fianco, per colpire i due. 


Mentre questi concitati eventi si svolgevano, altri tre figuri incappucciati sbucarono da dietro l'angolo, uno dei tre con un'ascia in mano tentò di colpire Flame per dare manforte al compagno. Gli altri due, in piedi, freccia incoccata, scagliarono i dardi contro le loro quattro vittime in fondo al corridoio.

La prima freccia si piantò con un suono secco nello scudo di Pikel.
La seconda sorvolò la testa di Brandibacco di due spanne.

NON GDR
Se decidete di caricare i tipi potete farlo (ne avete tutto lo spazio). Un round di sola corsa e nel round successivo combattimento con bomus di +2 per colpire e se colpite bonus finale di +2 per infliggere danni.


Commenti