LA CITTA PERDUTA - 19/07 - DuNgEoNmAsTeR

La porta era aperta ed il corridoio era lì davanti a loro.
Riddack ed Hengist stavano pensando e stavano ragionando ad alta voce, quando Pikel agì. Premette il primo tasto. Le due elfe interpellate non avavno avuto il tempo di replicare al quesito del ladro. Non sarebbero comunque state di aiuto. Non conoscevano quei simboli. Stavano però per annuire all'acuta osservazione del ladro, quando un rumore di pietra che scorre attirò l'attenzione di tutti. 
La porta che prima si apriva su di un corridoio, ora era chiusa da un muro. 
Avevano chiaramente visto il corridoio ruotare verso sinistra e l'apertura essere riempita da un muro.

Ora erano davanti ad un muro. L'unica opzione, probabilmente, premere nuovamente la tastiera.

NON GDR
Diciamo che per velocizzare un poco la cosa, immagino che proviate a pigiare tutti i tasti, uno per volta, finchè il corridoio non compare nuovamente davanti a voi. Vi indico qui sotto il simbolo che avete pigiato e che ha riportato il corridoio nuovamente allineato con la porta davanti a cui vi trovate. Ora dovreste avere le informazioni, osservando la mappa sulla direzione corrispondente a quest'ultimo simbolo.


Vi ricordo che lo stesso tastierino, con gli stessi simboli, si trova anche all'interno del corridoio rotante. Questo dovrebbe permettervi di entrare nel corridio e premete un tasto, per sbucare chissa dove. Che volete fare? Entrate e pigiate? Quale tasto? Chi decide di pigiare? Ovviamente mi aspetto che qualcuno abbia da ridire a Pikel qualcosa e che forse Pikel, a modo suo, potrebbe anche voler replicare ;)

Commenti