PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 17/07
GDR
Il tempo sembrò fermarsi.
Il silenzio scese pesante in tutta la stanza.
Solo il rumore di qualche goccia che cadeva dal soffitto, rompeva la pesanta trama silenzionsa.
Un topo squittì in un angolo.
Si potevano sentire i cuori battere nel petto di ognuno degli avventurieri.
Il fuoco delle torce bruciava rumoroso.
Ombre lunghe a cangianti danzavano lungo le pareti.
Passarono due minuti in cui quasi tutti gli avventurieri trattennero il respiro.
Nulla.
L'unico segno della presenza del passaggio segreto erano quei pochi mattoni che erano stati smossi.
Nessun rumore al di là del muro. Nessun movimento.
Se qualcuno aveva provato ad entrare, probabilmente si era allontanato. Probabilmente.
Non erano soli. La loro avventura non era ancora finita. Cosa li aspettava oltre quel muro?
La risposta a quella domanda la diede Padan Fain che con un balzo si lanciò contro la parete, silenzioso (prerogativa degli amici halfling) toccò un poco di pietre in giro cercando qualcosa che potesse aprire il passaggio. Dopo pochi istanti un rumore di pietre che scorrono ruppe il silenzio che si era venuto a creare. Un lungo passaggio completamente buio discende rapidamente verso la più completa oscurità.
L'aria è umida. In lontananza il vento sembra portare come dei gemiti. Ora un rumore tipo il grattare dei topi sul legno delle case.
NON GDR
Ciao a tutti e buon inizio di settimana!
Diamo per già concluse le operazioni di studio da parte di Morgon e di preghiera da parte di Hengist e sotto con le vostre prossime mosse. Avete davanti a voi passaggio che scende nel buio più completo. Che l'avventura continui.
Commenti
Posta un commento