PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 16/07

NON GDR
Per quanto segue, cari avventurieri, mi sono basato su quanto scritto da voi sul blog o quanto scrittomi in privato.

GDR
L'orco era a terra. Appena al di là della porta, o sarebbe stato meglio dire, appena sopra la porta. Si stava alzando, ancora un poco stordito dalla botta inaspettata, che Pikel gli fu addosso. Il nano praticamente gli si gettò sopra, usando tutto lo slancio della corsa ed il suo non proprio dolce peso. L'effetto fu quello desiderato. L'orco, che aveva ancora le mani legate e non aveva possibilità di usarle, se non per rialzarsi, crollò a terra sotto il peso del nano.

Rimase fermo alcuni istanti. Forse pensando a cosa fare. Tentò di prendere alla sprovvista Pikel con un improvviso scossone. Ma non aveva ben chiaro che il nano non aveva alcuna intenzione di lasciarlo andare, anzi. Gli istanti passarono e Padain Fain si avvicinò all'orco, ancora un poco ansimante per lo scatto. Gli occhi dell'orco andarono da Padain Fain a Pikel per poi tornare di nuovo a Padain Fain.

"UHAAARGHHHH!!! IO DOVHERE SOLO FARHE..."

Pikel sentendo l'urlo dell'orco, ne prese la testa e la sbattè una volta contro il pavimento, per poi colpirlo con un pugno dritto sul naso. Ovviamente il suo intento era quelo di farlo smettere di urlare.

L'orco smise di urlare.
Ma non era stato Pikel a farlo smettere.
Padain Fain con calma e con il sorriso sul volto, accarezzando la testa dell'orco, aveva passato la lama del suo coltello sulla gola dell'orco. Il gesto aveva prodotto un grosso taglio sanguinante, spezzando il grido e le parole che l'orco stava pronunciando.
Padain Fain era fermo, con il coltello sanguinante in mano, ed un grosso sorriso stampato sul volto; ed il capo reclinato leggermente verso destra.

Commenti