PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 16/07
Eccoci qui per un altro simpatico resoconto di combattimenti.
Ecco qui sotto il resoconto dei primi tre round di quello che sta succedendo nella stanza 10.
ROUND 01
Orco - Si getta in avanti verso la porta con la spada alta in mano
Pikel - Pochi passi in avanti, determinato ed attacca il ragno. Colpisce. 5PF inflitti
Riddack - Entra nella stanza portandosi sul lato ovest della stanza, rinfoderando la spada.
Morgon - Entra nella stanza portandosi sul lato est della stanza, con la fionda in mano.
Hengist - Arretra sullo stipite della porta.
Ragno - alza il pungiglione che ha al termine dell'addome, lungo circa quanto una spada corda e attacca Pikel. Colpisce ma lo scudo di Pikel para il pesante colpo.
ROUND 02
Orco - Si getta contro Pikel e lo attacca. Manca
Pikel - Continua ad attaccare il ragno. Colpisce, ma solo di striscio. 4PF.
Riddack - L'idea era quella di attaccare con l'arco l'orco, ma essendo in corpo a corpo con Pikel, Riddack non può attaccare. Allora, estrae la spada e attacca l'orco (PS per Riddack - mi sono permesso di farti attaccare lo stesso in CaC, visto anche come ti sei comportato nel precedente scontro). Manca.
Morgon - Anche per Morgon l'idea era quella di attaccare l'orco con la fionda, ma non potendo farlo, si dirige verso l'halfling incatenato.
Hengist - Evitando il combattimento si dirige verso l'Halfling incatenato.
Ragno - attacca Pikel. Manca.
ROUND 03
Orco - Attacca sempre Pikel, ma nel farlo urla "ARGHHHHH AGHLLLLEEEE ARHMIII". La spada sfiora la spalla destra di Pikel.
Pikel - Attacca sempre il ragno. Manca.
Riddack - Attacca l'orco e colpisce. 6 PF
Morgon - Estrae il coltello cercando di usarlo per rompere il lucchetto.
Hengist - Fa spostare Morgon e con una martellata ben data frantuma il lucchetto arrugginito.
Ragno - Affonda con il pungiglione su Pikel. Colpisce. 2PF.
Situazione al termine del round 03
Pikel e Riddack in CAC con Orco e Ragnetto, nei pressi della porta.
Nell'angolo a nord est della stanza: Morgon, Hengist e l'halfling che ora è libero con in mano un pugnale.
Cosa succederà adesso nei prossimi round?
Qualcuno avrà sentito urlare l'orco?
Qualcuno accorrerrà in suo aiuto in tempo?
Come sempre chiedo ad ognuno di voi, per la parte relativa al proprio personaggio, di trasformare quanto elencato qui sopra in un post GDR, dopodichè vi chiedo di aggiornare le schede (per chi deve farlo) e mandare la solita mail con la descrizione delle vostre azioni nei prossimi 3 round.
Ecco qui sotto il resoconto dei primi tre round di quello che sta succedendo nella stanza 10.
ROUND 01
Orco - Si getta in avanti verso la porta con la spada alta in mano
Pikel - Pochi passi in avanti, determinato ed attacca il ragno. Colpisce. 5PF inflitti
Riddack - Entra nella stanza portandosi sul lato ovest della stanza, rinfoderando la spada.
Morgon - Entra nella stanza portandosi sul lato est della stanza, con la fionda in mano.
Hengist - Arretra sullo stipite della porta.
Ragno - alza il pungiglione che ha al termine dell'addome, lungo circa quanto una spada corda e attacca Pikel. Colpisce ma lo scudo di Pikel para il pesante colpo.
ROUND 02
Orco - Si getta contro Pikel e lo attacca. Manca
Pikel - Continua ad attaccare il ragno. Colpisce, ma solo di striscio. 4PF.
Riddack - L'idea era quella di attaccare con l'arco l'orco, ma essendo in corpo a corpo con Pikel, Riddack non può attaccare. Allora, estrae la spada e attacca l'orco (PS per Riddack - mi sono permesso di farti attaccare lo stesso in CaC, visto anche come ti sei comportato nel precedente scontro). Manca.
Morgon - Anche per Morgon l'idea era quella di attaccare l'orco con la fionda, ma non potendo farlo, si dirige verso l'halfling incatenato.
Hengist - Evitando il combattimento si dirige verso l'Halfling incatenato.
Ragno - attacca Pikel. Manca.
ROUND 03
Orco - Attacca sempre Pikel, ma nel farlo urla "ARGHHHHH AGHLLLLEEEE ARHMIII". La spada sfiora la spalla destra di Pikel.
Pikel - Attacca sempre il ragno. Manca.
Riddack - Attacca l'orco e colpisce. 6 PF
Morgon - Estrae il coltello cercando di usarlo per rompere il lucchetto.
Hengist - Fa spostare Morgon e con una martellata ben data frantuma il lucchetto arrugginito.
Ragno - Affonda con il pungiglione su Pikel. Colpisce. 2PF.
Situazione al termine del round 03
Pikel e Riddack in CAC con Orco e Ragnetto, nei pressi della porta.
Nell'angolo a nord est della stanza: Morgon, Hengist e l'halfling che ora è libero con in mano un pugnale.
Cosa succederà adesso nei prossimi round?
Qualcuno avrà sentito urlare l'orco?
Qualcuno accorrerrà in suo aiuto in tempo?
Come sempre chiedo ad ognuno di voi, per la parte relativa al proprio personaggio, di trasformare quanto elencato qui sopra in un post GDR, dopodichè vi chiedo di aggiornare le schede (per chi deve farlo) e mandare la solita mail con la descrizione delle vostre azioni nei prossimi 3 round.
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