PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 16/07

GDR
Quando entrarono con cautela nella stanza, quello che videro li colpì non poco.
Un grande orco, in piedi, dà le spalle alla porta. Un armatura di cuoio nero ne circonda il torace. In mano ha una grossa spada, che ad una prima occhiata è di buona fattura. Una lunga cresta nera ne contraddistingue l'aspetto! Con l'altra mano tiene al guinzaglio il suo piccolo cucciolo mentre si avvicinava ad un halfling incatenato a terra nell'angolo a nord-est. L'halfling ha in mano un piccolo coltello con il quale sta cercando di tenere a bada il cucciolo. Il cucciolo in questione, tenuto al guinzaglio, è un grosso ragno nero, peloso, delle dimensioni di un grosso cane. Nella stanza sono presenti alcune casse ed un grosso tavolaccio.


Come vi vede entrare nella stanza, l'halfling urla verso di voi:
"AIUTATEMI...PER FAVORE, AIUTATEMIIIII..."
A queste urla ovviamente il grande orco si volta verso l'ingresso in cui siete voi. Sorpreso, tira a se il guinzaglio con uno strattone, per portare l'animale al suo fianco e poi lascia andare l'animale libero di muoversi come vuole.

NON GDR
Ovviamante i due non hanno molta intenzione di parlare...vi prego di mandarmi la solita mail con le azioni che intendete compiere...

Commenti