PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 16/07
ROUND 07
Orco - Si volta e scappa via.
Pikel - Alle prese con gli orchetti 02 e 03. Attacca orchetto 02. Manca.
Riddack - Ringraziando l'halfling cerca di fasciarsi meglio il braccio con un pezzo di stoffa strappato dalla camicia.
Morgon - Dardo incantato sull'orco. 2 PF. L'orco cade a terra.
Hengist - Si muove verso Riddack e verso l'halfling
Orchetto 02 - Risponde all'attacco di Pikel. Colpisce. 3 PF.
Orchetto 03 - Vedendo il capo che ha provato a scappare ed è caduto a terra sulla porta, se la dà a gambe.
Padan Fain - Borbotta la parola "Amico" appena detta da MORGON e poi si mette a tamponare le ferite del ladro con il suo mantello sporco
ROUND 08
Orco - a terra sulla porta della stanza.
Pikel - Tenta di farla finita con l'orchetto 02. Ma ancora una volta manca.
Riddack - Tenta di prendere l'arco in mano, ma la ferita al braccio non glielo permette.
Morgon - Si lancia contro l'orchetto 03 in fuga.
Hengist - estrae dalla borsa l'ultimo kit per curare ferite ed inizia ad applicare il balsamo e a pulire la ferita di Riddack.
Orchetto 02 - Resosi conto di essere rimasto da solo, fugge a gambe levate dietro al compagno.
Orchetto 03 - Esce dalla stanza e corre dritto nel corridoio
Padan Fain - appena si avvicina il chierico, l'halfling si allontana e si guarda intorno. Prende da terra un pugnale e lo infila nella cintura.
ROUND 09
Orco - a terra sulla porta della stanza, sembra si stia iniziando a muovere.
Pikel - incurante delle ferite riportate. Parte di corsa dietro all'orchetto 02.
Riddack - Rimane a terra dolorante, mentre Hengist continua a curarlo.
Morgon - Si ritrova sulla porta insieme all'orchetto 02. E prova a colpirlo con il pugnale. Manca.
Hengist - chiede all'halfling di continuare a fasciare Raddick e poi si alza in piedi per osservare la situazione.
Orchetto 02 - Vistosi preso in mezzo tra Morgon davanti che ha appena cercato di colpirlo e PIkel alle sue spalle. Tenta di liberarsi la fuga colpendo Morgon. Manca.
Orchetto 03 - Non lo vedete più e non sapete dove sia andato.
Padan Fain - Osserva con occhi spalancati il chierico che gli ha rivolto la parola, e poi annuendo e borbottando la parola "Amico", prende le bende e continua a fasciare il braccio di Riddack.
Situazione alla fine de turno 09
Orco a terra sulla porta della stanza sta iniziando nuovamente a muoversi.
Pikel e Morgon sono sulla porta della stanza. In Cac con Orchetto 02
Hengist si trova nell'angolo nord-est della stanza in piedi.
Riddack si trova a terra nell'angolo nord-est della stanza con Padan Fain che gli sta fasciando il braccio.
Orchetto 03 è sparito e non sapete quale direzione abbia preso.
Vi cheiderei di trasformare in un post GDR quanto descritto sopra e di aggiornare le schede dei vostri personaggi (almeno chi deve farlo).
Vi chiederei poi di mandarmi una mail privata con la descrizione delle ultime (spero) tre azioni per questo logorante scontro.
Orco - Si volta e scappa via.
Pikel - Alle prese con gli orchetti 02 e 03. Attacca orchetto 02. Manca.
Riddack - Ringraziando l'halfling cerca di fasciarsi meglio il braccio con un pezzo di stoffa strappato dalla camicia.
Morgon - Dardo incantato sull'orco. 2 PF. L'orco cade a terra.
Hengist - Si muove verso Riddack e verso l'halfling
Orchetto 02 - Risponde all'attacco di Pikel. Colpisce. 3 PF.
Orchetto 03 - Vedendo il capo che ha provato a scappare ed è caduto a terra sulla porta, se la dà a gambe.
Padan Fain - Borbotta la parola "Amico" appena detta da MORGON e poi si mette a tamponare le ferite del ladro con il suo mantello sporco
ROUND 08
Orco - a terra sulla porta della stanza.
Pikel - Tenta di farla finita con l'orchetto 02. Ma ancora una volta manca.
Riddack - Tenta di prendere l'arco in mano, ma la ferita al braccio non glielo permette.
Morgon - Si lancia contro l'orchetto 03 in fuga.
Hengist - estrae dalla borsa l'ultimo kit per curare ferite ed inizia ad applicare il balsamo e a pulire la ferita di Riddack.
Orchetto 02 - Resosi conto di essere rimasto da solo, fugge a gambe levate dietro al compagno.
Orchetto 03 - Esce dalla stanza e corre dritto nel corridoio
Padan Fain - appena si avvicina il chierico, l'halfling si allontana e si guarda intorno. Prende da terra un pugnale e lo infila nella cintura.
ROUND 09
Orco - a terra sulla porta della stanza, sembra si stia iniziando a muovere.
Pikel - incurante delle ferite riportate. Parte di corsa dietro all'orchetto 02.
Riddack - Rimane a terra dolorante, mentre Hengist continua a curarlo.
Morgon - Si ritrova sulla porta insieme all'orchetto 02. E prova a colpirlo con il pugnale. Manca.
Hengist - chiede all'halfling di continuare a fasciare Raddick e poi si alza in piedi per osservare la situazione.
Orchetto 02 - Vistosi preso in mezzo tra Morgon davanti che ha appena cercato di colpirlo e PIkel alle sue spalle. Tenta di liberarsi la fuga colpendo Morgon. Manca.
Orchetto 03 - Non lo vedete più e non sapete dove sia andato.
Padan Fain - Osserva con occhi spalancati il chierico che gli ha rivolto la parola, e poi annuendo e borbottando la parola "Amico", prende le bende e continua a fasciare il braccio di Riddack.
Situazione alla fine de turno 09
Orco a terra sulla porta della stanza sta iniziando nuovamente a muoversi.
Pikel e Morgon sono sulla porta della stanza. In Cac con Orchetto 02
Hengist si trova nell'angolo nord-est della stanza in piedi.
Riddack si trova a terra nell'angolo nord-est della stanza con Padan Fain che gli sta fasciando il braccio.
Orchetto 03 è sparito e non sapete quale direzione abbia preso.
Vi cheiderei di trasformare in un post GDR quanto descritto sopra e di aggiornare le schede dei vostri personaggi (almeno chi deve farlo).
Vi chiederei poi di mandarmi una mail privata con la descrizione delle ultime (spero) tre azioni per questo logorante scontro.
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