VIAGGIO VERSO SPECULARUM - 24/07/1000 DI - RIDDACK



GDR
Riddack si era goduto il viaggio a bordo dell'imponente nave volante, riposando a lungo nella sua cabina assieme alla fedele Saga, sempre al suo fianco e recuperando le forze perse nel castello... da buon ladro aveva ordinato con scrupolosità i guadagni accumulati nelle avventure con i compagni e stava pensando al genere di cassaforte da comprare:

'Mmm ce ne vuole una bella grossa e rinforzata, magari con più scompartimenti per tenere le diverse pezzature e magari anche..'

ma i suoi pensieri furono interroti dal sordo tonfo della nave.. Nonostante le stranezze e il continuo bonfonchiare parole sconnesse del capitano Ach'Ab erano giunti a Darokin in quattro giorni come aveva promesso.. Entrati in città dopo aver pagato la tassa alle guardie il gruppo stava decidendo come muoversi.. dopo aver sentito la proposta dell'Halfling si rivolse ai compagni dicendo:

'Ho anche io un paio di compere da fare ma prima devo passare a trovare un vecchio amico.. ci ritroviamo qui fra un'oretta?'

E senza attendere una risposta si dileguò tra la folla... non aveva alcun vecchio amico da cui andare, ma voleva raccogliere informazioni sulla sua famiglia, e più si avvicinava a Specularum, maggiore era l'inquietudine che provava..

Commenti

  1. Ottima iniziativa!
    Allora direi che possiamo procedere così, in attesa del post di Hengist: se nessuno prova a stare dietro al ladro, io e Riddack procediamo in parallelo, in via privata via mail. Con gli altri invece si continua qui sul blog.

    RispondiElimina

Posta un commento