VIAGGIO VERSO SPECULARUM - 20/07 - DuNgEoNmAsTeR

<< Bhè...allora....che dire...si parte! In volo fino...daiii...nei pressi della grande capitale Darokin, capitale...bhè...della grande Republica di Darokin...per fare risornimento >>

Ach'Ab battè il massiccio pugno sul tavolo e urlò << FIIINT!!! >>, per poi voltarsi, riprendendo il bastone con il quale si aiutava a camminare e scoprire che l'elementale dell'aria non si era mai spostato dal suo fianco.
Con aria truce guardò dritto l'elementale in quello che avrebbe dovuto essere il viso e sussurrò << Portaci nei pressi della città di Darokin...bhè...l'ultima volta che sono stato là...dai....allora...c'era una piccola foresta a ovest di Darokin, al di là delle montagne...bhè...fantastico...portaci là >>.

Cartina che Ach'Ab tiene in un armadio che rappresenta i territori intorno alla città di Darokin

Senza dire altro Ach'Ab uscì dalla stanza chiudendo la porta, per riaprirla pochi istanti dopo solo per dire al gruppo << Bhè...allora...dai...mica vorrete restare nella mia cabina...fuori! >>.

Si portò sul ponte e si aggrappò al timone.

<< FLINT...andiamooooooo! >>

Era ormai quasi sera quando Flint, l'elementale dell'aria espanse il suo corpo fino ad abbracciare l'intera nave, per sparire pochi istanti dopo all'interno dello scafo della stessa. La Maelstrom si sollevò da terra con il rumore di legno a sottolineare lo sforzo dell0operazione. Non fu una salita in verticale, quanto piuttosto una leggera e lenta salita, come quella di un sentiero di montagna, fino a raggiungere la quota stabilita. 
La salita era accompagnata da un abbassamento della temperatura.
Pyro, l'elementale del fuoco, passò accanto a tutte le lanterne disposte sui diversi ponti della nave, e semplicemente accarezzandole, le accese.

<<Qualcuno prepari la cena, per la miseria...bhè dai...ho fame>> urlò a nessuno in particolare il capitano Ach'Ab.

Il viaggio verso Specularum era iniziato.

NON GDR
A meno che qualcuno non voglia fare qualche azione diversa conto che in questi tre giorni di volo che vi separano da Darokin (all'alba del quarto giorno sarete atterrati vicino Darokin) vi riposiate, recuperiate le forze, gli incantesimi, andiate tutti al vostro massimo dei punti ferita.
Se volete interagire tra voi siete liberi di farlo. Vi lascio qualche giorno per farlo se volete. Dopodichè riprenderemo nei pressi di Darokin.

Commenti