PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 17/07

NON GDR
Grazie a tutti per la scorsa serata di gioco, mi sono davvero divertito moltissimo! Che ne dite, riprendiamo il gioco? Siete pronti?


GDR
La notte passò tutto sommato tranquilla. Riddack fece il primo turno di guardia e tutto andò per il meglio. Poi fu il turno di Padan Fain che si offrì molto volentieri di vegliare su di loro. Tutto andò tranquillo fin quasi alle prime luci dell'alba (lo so lo so che site in una miniera e non vedete il sole sorgere, ma siamo alle prime luci dell'alba, ok?) quando Hengist si alzò bruscamente, avendo sentito un vento gelido accarezzare i suoi sogni. All'improvviso sobbalzare di Hengist, anche Riddack si alzò.

Videro Padain Fain dietro al trono della sala in cui avevano combattuto ed in cui si erano barricati per riposare. La spada sguainata, e brandita a due mani in direzione del muro. Padan Fain sbucò da dietro il trono, guardandoli, quasi fosse sorpreso, intimando loro di fare silenzio, portandosi il dito indice sulla bocca, ed indicando con un cenno della testa il muro.

Una sezione del muro era stata smossa. Il sospetto che avevano avuto di un passaggio oltre il muro era confermato. Solo che qualcuno aveva tentato di aprire il passaggio dall'altra parte. Il muro era leggermente disallineato. Alcune pietre smosse.

Ora tutto era silenzio, a parte il respiro profondo (se così si può definire) di Pikel e la risposta non meno leggera di Morgon.

NON GDR
Ed ora a voi...quale piano per il proseguio dell'avventura? Come vi muoverete?
Mi sembra che ognuno di voi avesse già aggiunto 1 PF per la nottata di sonno. Se non lo avete fatto, vi prego di farlo in questo momento. Pikel, essendo stato fasciato ed avvolto in bendacci, etc. recupera invece 2 PF.
Vi prego di tenere in conto il fatto che è passato un altro giorno: siamo al 17/07


Commenti