PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 16/07

GDR
Il piccolo Padan Fain li guidò verso il corridoio che procedeva obliquio, lo prese ed arrivò ad un incrocio. Un corridoio proseguiva verso sinistra ed un altro verso destra. A sinistra una specie di apertura, a destra, poco più avanti lungo il corridoio, due porte di legno chiuse.
Padain Fayn imbocca sicuro l'apertura di sinistra.

"Venite, amici, acqua fresca e pulita qui...possiamo fare rifornimento di buona acqua fresca dissetante..." bisbigliò guardingo.

Il passaggiò si apre in una larga caverna e quello che i vostri avventurieri possono scorgere sono delle stalattiti venate di azzurro pendere dal soffitto e stalagmiti e rocce sparse, anche di una certa dimensione, sparse lungo il pavimento. Potete sentire il gocciolare dell'acqua, come in una pozza, anche se da dove siete, non scorgete nessuna pozza d'acqua.

Appena avanzate nella caverna da una pozza d'acqua scura, nell'angolo a nord-est potete scorgere un movimento rapido ed appena percettibile di una bianca pelliccia e sentite uno squittio piuttosto forte. Il vostro ingresso nella caverna non sembra essere passato inosservato e all'improvviso, una lunga lingua appiccicosa schiocca nella vostra direzione (in particolare verso Padain Fain, che era entrato per primo nella caverna), da quella che fino ad un attimo fà pensavate essere una roccia sul pavimento...


NON GDR
Chiedo a tutti di mandarmi una mail privata con la solita descrizione delle vostre tre azioni per i round 01, 02 e 03 e con le armi che usate, classe armatura, armi usate, incantesimi, etc.
Spero che l'immagine del mostro qui sopra non vi tragga in inganno..o forse l'ho messa proprio per trarvi in inganno...o forse vi sto dicendo queste cose per far sorgere il dubbio nei vostri cuori da avventurieri...o forse niente di tutto questo...a voi scegliere miei prodi avventurieri!!!





Commenti