PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 16/07

Padain Fain aveva fatto la sua proposta ed il gruppo sembrava più o meno propenso a seguirlo. Il piccolo halfling fece per incamminarsi annuendo con la testa. Poi tornò sui suoi passi e condivise con gli amici un pensiero.

"Padain Fain conosce un segreto...diffidate da orchi marchiati...sono i più cattivi di tutti gli altri...si si"

disse sollevando un lembo della camicia logora dell'orco a cui aveva tagliato la gola mostrando il tatuaggio già conosciuto dal gruppo. Poi corse nella stanza dietro a Morgon e raccimolando i suoi vestiti si rivestì alla meno peggio. Mentre faceva questo Morgon recuperò ancora 5 mele dal sacchetto trovato in precedenza. Padain Fain ripose il pugnale nella cintura e correndo uscì nuovamente. Entrò nella stanza in cui era entrato solo Morgon. Il dormitorio degli orchi. E ne uscì con una spada corta ed uno zaino troppo grosso per la sua taglia.

Poi si incamminò lungo il corridoio, fino alla svolta, poi si fermò. Il piccolo halfling si muoveva piano, leggero. Bisognava sforzarsi per sentirlo muovesi. Sbirciò velocemente oltre l'angolo. Era tutto tranquillo. Proseguì ed iniziò ad avanzare lungo il corridoio che proseguiva obliquamente...

NON GDR
...vi tengo ancora un poco in sospeso...la prossima settimana si va avanti

Commenti