PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 16/07

NON GDR
Ciao a tutti cari amici, tornati tutti dalle vacanze?
Con tutti quelli che ci sono che ne dite di rilanciare il blog e l'avventura?
La prima proposta che vi faccio è quella di trovarci sabato sera (14 settembre), a partire dalle ore 20:30 per proseguire l'avventura intorno ad un tavolo. Che ne dite?
La seconda proposta è quella di proseguire con la nostra avventura...siete pronti...si ricominciaaaaaa!


GDR
Il piccolo Padain Fain stava per rispondere alla domanda di Riddak, il tutto addentando una mela, masticando e sputacchiando tutto intorno il frutto.

"Igho nongh sapghrei..."

Non ebbe tempo di finire la frase.

L'orco che era a terra legato, con inaspettata destrezza inginocchiandosi saltò in piedi. Nonostante le mani legate, il movimento che lo portò in piedi fu rapido e veloce per un energumeno di quella stazza. Voltò lo sguardo verso l'unica uscita dalla stanza. La porta. Si lanciò di corsa verso l'uscita chiusa, probabilmente deciso a sfondarla in un estremo tentativo di fuga. Non mostrava nessuna indecisione. Dritto verso la porta chiusa.

NON GDR
L'orco vi ha colto alla sprovvista.
Avete un round per agire prima che l'orco sia alla porta. Ognuno descriva la sua azione direttamente sul blog. L'ordine con cui arriveranno i vostri post sul blog sarà anche l'ordine delle azioni nel gioco. Limitatevi a descrivere l'azione compiuta dal vostro avventuriero, senza descrivere le conseguenze, quella verranno valutate dopo. Contate che ognuno di voi era tranquillo, seduto a terra, con l'arma per terra accanto a sè. In mano considero abbiate la frutta offertavi da Padain Fain, oppure (Pikel) ve la siete andata a prendere direttamente dal sacco. A voi cari i miei avventurieri.

Commenti