PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - RIDDACK - 16/07




Nella stanza era calato il silenzio tipico della fine di uno scontro..Hengist era seduto a terra cosi come l'Halfling,che non si era mai alzato e guardava in giro con aria spaesata...
Riddack osservava invece Morgon interrogare il grosso orco parlando nella sua lingua...'Davvero niente male questo mago...parla pure la lingua di quei mostri' pensò..il mago gli stava chiedendo informazioni sulla chiave che aveva trovato e l'orco rispose con una serie di versi incomprensibili per il ladro,a parte uno: 'Ohro'

Anche il chierico aveva capito lo strano verso dell'orco e infatti propose di partire alla ricerca della 'fantomatica cassa' dopo qualche ora di riposo e Riddack non aspettava altro...prima di sprofondare nel sonno,con le ultime forze,annuì in direzione di Hengist e dei compagni...quella lunga giornata era finalmente giunta al termine!

Commenti

  1. Solo una segnalazione per tutti gli avventurieri: indicativamente avete la sensazione sia passata una mezza giornata da quando vi siete alzati...avete fame, quindi intuite sia grosso modo l'ora di pranzo. Approposito, come state messi a razioni standard? Ne avete? Potete allora mangiare! Riposare...ma per recuperare dei punti ferita occorre riposare almeno per otto ore!

    RispondiElimina

Posta un commento