PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 16/07

Cari avventurieri,
a breve leggerete e scoprirete tutto quello che sta succedendo in questo scontro. Per non togliervi la sorpresa, non vi anticipo nulla, ma spero di farvi venire l'acquolina in bocca dicendovi che ne stanno succedendo delle belle...in tutti i sensi.

Che dire ancora? Con quest post vi auguro un buon fine settimana!

Buona lettura!



ROUND 04
Orco - La ferita aperta nel fianco lo fà voltare verso RiddacK. Urlando lo attacca. Manca perchè Riddack schiva all'ultimo il colpo.
Pikel - Attacca con rinnovata determinazione il ragno. Manca, perchè il ragno scarta a sinistra quando PIkel sta per affondare il colpo.
Riddack - Risponde all'assalto dell'orco. Colpisce. Infligge 2 PF. All'orco che inizia ad essere visibilmente malconcio.
Morgon - Procede di pochi passi in avanti verso il ragno e tenta l'affondo con il pugnale. Incredibilmente colpisce la dura pellaccia del viscido essere ed infligge....attenzioneeee....1 PF.
Hengist - Dice a Morgon di avanzare contro il ragno, ma Morgon aveva già deciso di testa sua. Hengist avanza e tenta un colpo di mazza contro l'orco. Manca.
Ragno - Si volta per attaccare Morgon ma manca il bersaglio. Inizia ad essere un poco disorientato.

Dei rumori provengono dal corridoio. Rumore di due porte che vengono sbattute con violenza. Sulla porta della stanza 4 orchetti urlanti e armati di spadini arrugginiti puntano l'orco.

ROUND 05
Orco - Continua imperterrito a voler colpire Riddack. Questa volta ci riesce con efficacia. Molta efficacia. Urlando la spada trova spazio nella difesa del ladro, aprendo un grosso squarcio sul braccio sinistro e Riddack subisce 4 PF e sviene a terra.
Pikel - Imperterrito vuole farla finita con il ragno una volta per tutte. Colpisce con grande forza. L'ascia si schianta nel corpo del ragno dalla parte del dorso, uscendo quasi, dalla parte dell'addome. Ragno morto!
Morgon - Osserva Riddack a terra e chinandosi su di lui cerca di trascinarlo via dal combattimento.
Hengist - è rimasto solo contro l'orco. Tenta il tutto per tutto, avendo notato con la coda dell'occhio gli orchetti sulla porta. Manca clamorosamente. La fatica si fà sentire. La ferita pulsa ed il dolore aumenta.
Orchetto 01 - Si avventa contro il nano, il primo bersaglio. Manca.
Orchetto 02 - Segue il primo orchetto ma anche lui manca.
Orchetto 03 - Segue gli altri due ed anche lui manca. Mannaggia sti orchetti, sono proprio pietosi!
Orchetto 04 - è l'unico che si sofferma alcuni istanti in più dei compagni a meditare la situazione e si muove schivando il nano ed i compagni per dare manforte al loro capo, l'orco, contro Hengist.


ROUND 06
Orco - Accortosi della presenza dei suoi orchetti, si allontana dal combattimento contro Hengsit, arretrando verso la porta, lasciando a combattere l'orchetto 04.
Pikel - Piantandosi a gambe larghe sul pavimento, come una quercia centenaria  nel terreno e mulinando la sua ascia, affronta il primo dei tre orchetti. Colpisce con una violenza incredibile. L'orchetto muore con la faccia divisa in due.
Morgon - Dando alcuni buffetti a Riddack tenta di fargli riaprire gli occhi. Dice poi all'halfling di occuparsi del ladro.
Hengist - Felice de ritirarsi dell'orco si ritrova davanti un orchetto mingherlino ma dagli occhi perfidi. Lo attacca senza indugio, notando l'evidente tatuaggio (quello già visto in precedenza) sul braccio che brandisce lo spadino. Ed il povero orchetto cade con la testa fracassata dal pesante colpo del chierico di Pelor.
Orchetto 02 - A testa bassa tenta di colpire Pikel. Manca.
Orchetto 03 - Non volendo essere da meno del compagno, spuita in faccia al nano e poi lo colpisce con un fendente. 3 PF subiti da Pikel.
 
Che dire ora?
Pianificate con molta cura i prossimi round. Riddack a riaperto gli occhi dopo essere stato svegliato da Morgon, ma non può parteciapre al combattimento. Mi raccomando, aggiornate le schede e mandatemi la solita mail con la descrizione delle vostre prossime azioni.
Prima di fare tutto questo, come sempre, vi chiedo, ognuno per la sua parte, di trasformare in un post GDR quanto descritto sopra!

Buon fine settimana a tutti!


Commenti