PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 16/07

Ciao a tutti,
ecco quanto successo negli ultimi round di questo difficile scontro.
Complimenti a tutti per essere, chi più, chi meno, ancora in vita!!!



ROUND 10
Orco - è ancora a terra, e come vi ho detto al termine del round 09, sembra che si stia muovendo. Era solo svenuto e non morto.
Pikel - Si muove rapido, nonostante le ferite e si frappone tra Morgon e l'orchetto 02. Attacca. Manca di pochissimo. L'ascia di Pikel passa a pochi centimetri dal naso dell'orchetto
Riddack - urla ai compagni di non uccidere l'orco.
Morgon - Sicuro che il compagno avrà la meglio sull'orchetto, si lancia verso il corridoio fuori della stanza per cercare di capire dove si sia cacciato l'altro orchetto (orchetto 03)
Hengist - Raccoglie le armi da terra e si muove verso la porta.
Orchetto 02 - Tenta di colpire in un furioso attacco Pikel. Manca clamorosamente.
Orchetto 03 - Non lo vedete più, quindi non sapete cosa stia facendo.
Padan Fain - l'halfling continua a bendare Riddack e ad accarezzare la ferita. Ogni tanto alza la testa ed osserva prima Pikel in combattimento e poi Hengist.

ROUND 11
Orco - come round 10. Non si è ancora ripreso. Ma si muove a terra.
Pikel - Attacca a tessa bassa. Si lancia letteralmente contro l'orchetto. Il suo peso e quello dell'ascia da battaglia calata con forza nel mezzo del petto dello sventurato orchetto, concludono il combattimento.
Riddack - Controlla la sua ferita al braccio ed intanto osserva l'halfling.
Morgon - Arrivato all'intersezione dei corridoi si ferma ed osserva se la battaglia ha attirato qualcuno. Nessun segno di movimento.
Hengist - arrivato in prossimità dell'orco tenta di rianimarlo con qualche schiaffo sulla faccia. L'orco apre gli occhi e gli sputa in faccia.
Padan Fain - Sobbalza dopo il poderoso attacco di Pikel facendo un passo indietro. Sentitosi osservato da Riddack mormora "Amico?"


Il combattimento è terminato.
Morgon rientra nella stanza e vi dice che non c'è nessuno nel corridoio e non ci sono segni dell'orchetto.
Hengist a in suo potere l'orco. Potete decidere cosa farne.
Riddack, ha bisogno di assoluto riposo per lasciar agire gli unguenti di Hengist della borsa del guaritore.

Dovrei avervi detto tutto.

Anzi no. Iniziate ad avere fame. Potrebbe essere all'incirca metà giornata!

Ora dovrei avervi detto tutto.

Come sempre, chiedo a tutti di trasformare quanto descritto sopra in un post GDR. Che si vada innanzi con l'avventura!!!

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