PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 16/07

NON GDR
In attesa di ricevere tutte le mail private, in cui descrivete le vostre prossime tre azioni, per poter lanciare i dadi e conoscere così il vostro destino, vi auguro un buon inizio di settimana con questo post.

ciao a tutti


GDR
La caverna buia accolse l'accendersi della prima candela come la terra accoglie tutte le mattine il primo raggio di sole del mattino.
Nella stanza i contorni di un altare presero forma. Gli oggetti sopra l'altare iniziarono ad assumere un contorno definito solo dopo che altre cinque candele furono accese. Un falcetto, un coltello, chiodi ed un laccio di cuoio nero erano stati accuratamente riposti in ordine sul lato destro dell'altare.
Un forte odore di incenso permeava l'aria. La figura che aveva acceso le candele era ora a terra, inginocchiata, completamente avvolta da un lungo mantello nero, con il cappuccio a coprire il volto. Da sotto il cappuccio una melodia salmodiante.

Una figura incappucciata e semi trasparente apparve dietro l'altare. Una voce stridula e tagliente riempì la stanza.

"Sono arrivati. Non volgio intoppi ora che siamo per passare alla seconda fase. Prendi provvedimenti. Subito. Sarai lautamente ricompensato...come sempre!"

La figura inginocchiata si alzò in piedi, lasciando intravedere una pesante armatura nera.

"... come volete mio signore!"

La figura incappucciata sfocata dietro l'altare, prima di scomparire, tirò giù il cappello, lasciando intravedere una testa completamente glabra, tatuata con strani simboli arcani, occhi neri e profondi come la notte, che sembravano risucchiare la luce stessa.

"Non mi deludere, figlio mio, non mi deludere!"

Commenti