UN PROBLEMA SORGE AD OVEST - 24/08/1000 DI - MoRgOn

"Ben detto...piccolo Brandibacco!" esordì Morgon guardando la città e gli orchi che scorrazzavano in giro cercando riparo.
"Non sarà però un'impresa facile..." si fermò. "Riddack, datti una mossa e vai in avanscoperta...eviteremo imboscate inutili... Pikel davanti ad aprire la fila... seguiremo io ed il piccoletto... Ayame tu mettiti in coda, e tieni gli occhi aperti... quei pelle verde sanno essere viscidi nel scivolare alle spalle..." disse l'ultima frase con tono molto diretto... il tono che i compagni si ricordavano... facilmente fraintendibile.
L'animo di Morgon aveva come l'impressione che dentro le mura della città e soprattutto dentro al palazzo che dominava Forte Destino, avrebbero trovato alcune risposte che il gruppo stava cercando... e magari anche qualche informazione su come e dove trovare Hengist.
Fremeva per quella pausa...fremeva ma voleva aspettare di sapere cosa ne pensavano gli altri in merito alla sua proposta. 
Morgon era infatti convinto di aver fatto una proposta ai compagni...non si rendeva conto che il tono e le parole usate non lo erano per nulla.

Commenti