IL PALAZZO DELLA PRINCIPESSA ARGENTEA - 18/07 - GaMeMaStEr

Morgon rimase nel punto in cui era a controllare il corridoio a nord. Riddack si mosse, silenzioso come suo solito. Sorpasso, osservando fisso la porta chiusa a metà corridoio, per giungere dopo pochi istanti, alla curva ad angolo retto che questo faceva verso est.


Sporse la testa e vide che il corridoio muoveva verso est, nel bel mezzo della parete a sud una porta. 
Nessun movimento. Nessun rumore.
Si voltò verso i compagni per segnalare che era tutto ok. 

Ora li aspettava la porta che Riddack aveva sorpassato poco prima. Si avvicinarono. Ascoltarono se provenissero dei rumori da dentro la stanza. Niente. Aprite cautamente la porta...

Vedete che ci sono degli scaffali che coprono la maggior parte delle pareti ed il mezzo della stanza. Gli scaffali sono pieni di libri e di pergamene. La cosa attira l'attenzione di Morgon. Ci sono anche una serie di tavoli e sedie nella stanza. Si nota che la stanza ha più candele per illuminare del del solito. Contro la parete sud è un camino che è spento (non sono riuscito a riportarlo nel disegno...scusate!).


Al momento siete all'ingresso della stanza. Lo spazio all'interno della stanza è parecchio angusto. Fatemi sapere cosa intendete fare e se volete, postate in GDR quanto successo prima.

Commenti