PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMe MaStEr - 15/07

NON GDR
Stavate già disperando vero?
Ecco un'altra avventura di D&D che inizia e poi viene interrotta dopo poco.
E invece non sarà così.
Ci siamo. Desiderosi di giocare. Tutti con tanti progetti tra le mani.
Tutti con il desiderio di vivere avventure e di continuare a divertirsi con D&D. 

Quindi?

Quindi siamo qui e proseguiamo nell'avventura!

GDR
I tre si erano riuniti. Avevano finalmente ricostituito il gruppetto.
Morgon, Pikel ed Hengist.
Un mago, un chierico ed un nano. 
Con loro un prigioniero goblin. Occorreva decidere cosa fare del prigioniero. Occorreva riposarsi. Occorreva ritrovare l'equipaggiamento di Pikel ed il libro degli incantesimi di Morgon. Tante cose da fare. Non tutte potevano essere fatte contemporaneamente, per cui decisero di fare il primo passo. Entrare nella stanza che avevano di fronte.
Pikel aprì la porta.


Di fronte a loro una piccola stanza buia, o meglio, scarsamente illuminata, piena di sacchi, barili, corde, legno e simili. Ci sono alcune caraffe di terracotta e vetro e delle bottiglie. Sembra abbastanza pulita e
curata. Ci potrebbe essere qualcosa di utile ma occorre ispezionare la stanza.

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