PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 15/07

NON GDR
Bene bene...ecco che l'avventura riprende più che velocemente!
Grazie a tutti i giocatori!

Vediamo cosa è successo al nostro gruppetto di amici in questa stanza che ha tutta l'aria di essere un deposito. In realtà le cose si sono risolte piuttosto velocemente. Non ci credete? Continuate a leggere allora.

ROUND 01
 - Il coboldo prende di sorpresa Pikel, quindi attacca Pikel. Messaggio personale per Pikel: inizia a tremare perchè si tratta del coboldo più forte dell'intero universo di D&D. Infatti, il braccio del colboldo si alza e scende verso la tua gola e....manca!
 - Pikel risponde al tentativo di attacco facendo calare l'ascia sulla testa del piccolo coboldo. Preso! Centrato! La testa del coboldo viene aperta come un melone! Il colboldo prova un tiro salvezza contro testa-frantumata, ma fallisce. Coldo morto e stecchito.
 - Morgon accenna uno scatto verso il combattimento...tutto inutile, tutto finisce prima di essere iniziato.
 - Hengist entra nella stanza, spingendo in avanti il Goblin con violenza. Il Goblin fa un grande capitombolo e cade a terra in direzione di Morgon. Hengist si volta per entrare in corpo a corpo, ma tutto finisce prima.

Chiedo ai giocatori di trasporre in formato GDR quanto scritto sopra e di descrivere quali sono le loro intenzioni e/o azioni successive.

Commenti