UN PROBLEMA SORGE AD OVEST - 24/08/900 DI - DuNgEoN MaStEr

Buon salve a tutti quanti,
sia che voi siate degli avventurieri, dei semplici visitatori o tifiate per i malvagi pelleverde; benvenuti alla telecronaca dell'assedio di Molten Kratz.

Come già sapete i nostri avventurieri Pikel, Hengist, Riddack, Brandibacco e Ayame si sono ritrovati in una  una nuova dimensione, una terra che prende il nome di Terre di Ghrandhis, dopo essere stati catturati dalle forze del Barone Von Hendriks. Sfuggiti alla prigionia della fortezza di Molen Kratz hanno incontrato la resistenza di questa nuova terra e si sono uniti ad essa ed all'elfa che li guida, Thorn, ed hanno deciso di assaltare la fortezza per liberare Thorgrim Forgiarune (un personaggio che sembra molto importante per la ribellione).
I nostri inviati ci hanno mandato alcuni aggiornamenti in merito alla situazione dei nostri eroi, ve li proponiamo.
  • Hengist - ancora non pervenuto, nessumo lo ha più visto dopo che l'assalto è iniziato.
  • Pikel ed Ayame - sono ancora sull mura posteriori della fortezza e stanno cercando di respingere la controffensiva degli orchi neri. 
  • Riddack e Brandibacco - sono entrati nella torre della fortezza, laddove si trova la prigione, ed hanno trovato la cella completamente vuota. Alcune tracce di sangue che scendono le scale sembrano però aver attirato la loro attenzione. Le tracce sembrano decisamente recenti.

Nel frattempo, un nostro inviato, sprezzante del pericolo, si è travestito da orchetto (qui a fianco il suo travestimento) ed è entrato in uno degli edifici della fortezza alla ricerca di qualche scoop. E crediamo lo abbia trovato. Sembra abbia assistito ad un colloquio particolarmente inquietante. Ve lo riportiamo. 

Orco - ...tratta dei ribelli. Sono alle porte. Ghh... Attakkano fortezza... kosa fare?
Incappucciato - Predisponete le difese e rispondete all'assalto. 
Orco - Kome desiderate...
Incappucciato - Ma voglio che entrino nella fortezza. Mi sono spiegato bene?
Orco - ... (annuisce) Urgh...
Incappucciato - Trasferite il prigioniero nella stanza del portale. Io credo uscirò a caccia.
Orco - ... (sorride e grugnisce)...


Vi abbiamo riportato il dialogo così come ci è arrivato scritto su una pergamena. Speriamo vi sia utile.
Aggiungiamo solo che l'incappucciato non aveva un volto ma una maschera completamentae liscia e nera, cosa che non ci ha permesso di delinearne un volto. Ci scusiamo per questo.

Commenti