INAUGURIAMO ANCHE QUESTO BLOG


Cari amici del GGP,
BENVENUTI!!!



Se siete qui dovreste sapere che l'acronimo GGP nasconde il Gruppo Gioco Peveragno, un gruppo di giova...ragaz...insomma, un gruppo di amici che condividono la passione per fumetto, gioco di ruolo, annessi e connessi.
Tra le tante cose che abbiamo inaugurato ci sono:
  •  un blog ed un sito che accompagnano lo svolgersi di una campagna di Mordheim (gioco di miniature - schermaglie tra bande).
  • un blog che segue lo svolgersi e lo svilupparsi un progettino di avvicinamento al mondo di Warhammer, versione più grande e su grande scale del precedente.
  • un blog che vuole essere un contenitore ed un osservatorio particolareggiato sul mondo del fumetto. Insomma, il mondo del fumetto visto dai piedi della Bisalta e dalle terre cuneesi in generale. Un modo per diffondere la cultura del fumetto.
ed ora questo.

Nelle varie attività non poteva mancare una bella campagna di D&D. Ogni tanto ci troviamo per proseguire, iniziare, ri-iniziare una nuova campagna di D&D, ma dati gli impegni di tutti, date tante altre cose, regolarmente la campagna viene interrotta. Allora? Allora è nata l'idea di questo blog. Un modo per cercare di dare continuità alle nostre avventure, certo con lentezza, in quanto il gioco via blog è decisamente più lento rispetto a quello reale, e certo più asettico, rispetto ad una bella serata intorno al tavolo, con carta, matita e dadi che rotolano. Ovviamente l'intento del blog non è quello di sostituirsi al gioco intorno al tavolo, ma vuole affiancarlo pe dare l'opportuna continuità alle avventure.

A questo punto se volete salire a bordo...tirate 1D6, con un 4+ rimanete su questo blog, altrimenti avete fallito il tiro salvezza e dovete allontanarvi da qui...arrivanoooooo!!!


il vostro G a M e   M a S t E r

Commenti