PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 16/07

NON GDR
  • Hengist recupera 6 PF
  • Rimane ancora una pozione nel bel mezzo della stanza, fatemi sapere chi di voi potrebbe essere interessato a prendersela.

Inizio poi a buttarla lì, vediamo poi quando riusciamo ad organizzarci: se facessimo una serata di gioco intorno al tavolo? Andremmo così avanti un poco più speditamente? Fatemi sapere cosa ne pensate in modo che si veda di organizzare qualcosa, compatibilmente con gli impegni di tutti quanti!


GDR
L'orco ricevette il calcio quasi senza fiatare, ringhiando però verso il chierico che glielo aveva accostato. L'orco era infuriato con quel gruppo di avventurieri, lo avevano ferito, lo stavano umiliando, ma soprattutto gli avevano portato via il suo tesoro. Le sue ricchezze procacciate con tanta fatica, incursioni e uccisioni, che gli erano costate anche alcune cicatrici, ora era in mano di quegli esseri. Era furibondo. Furibondo e legato. Questo pensiero lo tormentava come uno spillo pungente tra le natiche. Sapeva bene che al momento non poteva fare nulla. Si era però reso conto che quegli avventurieri parlvano molto tra di loro, e non avevano problemi a farlo davanti a lui...o erano stolti, oppure avevano intenzione di eliminarlo...in ogni caso, doveva cercare di capire come fuggire. Al momento non trovò nessun appiglio, anche se il mago gli sembrò particolarmente strano. Decise che per ora gli conveniva collaborare. Fece un gesto con il muso ad indicare un sacco su uno scaffale della stanza.

"Frutta...havere poki ghiorni...piachere anke!"  grugnì!

Commenti