PROBLEMI NELLE TERRE ALTE - GaMeMaStEr - 16/07

NON GDR
Do per scontato che ognuno di voi due prima di trangugiare d'un fiato il contenuto della singola boccetta provi ad assaggiarne un poco. Immagino quindi che sentendo subito un certo benessere ed osservando alcuni tagli rimarginarsi, ne beviate l'intera fiala sorridendo.

Pikel recupera 6 PF
Raddick recupera 3 PF

Rimangono ancora due boccette. Fatemi sapere se qualcuno le prende o le vuole bere o altro!


GDR
I due membri del gruppo si sentivano proprio meglio, soprattutto il ladro che si era trovato in fin di vita. Rimanevano al centro della stanza ancora due boccette piene.  Rimanevano in sospeso alcune cose:
  • le domande fatte da Hengist o Riddack all'halfling, che ancora non si era presentato e non aveva detto una parola che non fossero pochi versi e "amico", ripetuto in precedenza diverse volte.
  • decidere cosa mangiare e come dissetarsi
  • decidere cosa farne dell'orco fatto prigioniero
  • decidere come operare da quel momento in avanti, come muoversi, dove muoversi, in che modo
La mappa disegnata fino a quel momento da Morgon era questa (con l'aggiunta anche della stanza dormitorio e del corridoio "segreto" di accesso alla stessa stanz che Morgon aveva esplorato in solitaria):



NON GDR
Voi ovviamente siete nella stanza contraddistinta dalla X. 
 La rosa dei venti inserita è per la gioia di Riddack! :)

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