RINNEGATI - 11/09/1000 DI - DuNgEoNmAsTeR

 GDR

Chi prima chi dopo, scesero tutti.

Chi in un modo chi in un altro, tutti si prepararono.

Chi in maniera più loquace chi meno, tutti parlarono durante la colazione.

"E' ora... ci rivedremo qui questa sera... sperando che ogni cosa vada secondo i nostri piani e che il volere di Halav sia sempre con tutti noi..."

Queste le poche parole di Banedon.

Il gruppo allora si divise.

Per dare meno nell'occhio ed insospettire meno i passanti del porto e le eventuali guardie cittadine, uscì per primo il gruppo di Ayame, la sacerdotessa umana, composto da Brandibacco, il piccolo halfing, Ulderì il bardo umano ed Arbea, la driade. Questo gruppo si sarebbe diretto al porto per trovare una barca (il contatto glielo aveva indicato Trotik) che li avrebbe portati a nord nei pressi del vecchio mulino. A seguire si allontanarono dalla casa Ariel, la piccola gnometta bardo, Usul, il nano guerriero, Isurus, il tritone guerriero e Trotik, il pirata topo antropomorfo, che con la barba di quest'ultimo avrebbero raggiunto il vecchio faro via mare ed avrebbe agito allo scoccare dell'ora nona. Per ultimo il gruppo di Banedon con Lok'Tar e Damien ad accompagnarlo, questi avrebbero raggiunto il vecchio faro via terra.

Si salutarono e lasciarono la casa. Ora le  loro strade si dividevano nella speranza di incontrarsi nuovamente a fine giornata. 

L'aria era frizzante. I rumori del porto crescevano d'intensità. I profumi di pane caldo appena sfornato misto ad un pungente odore di pesce che perenneente impregnava le pietre del porto riempivano le narici.



NON GDR

Ebbene ci siamo. Il gruppo si divide. Ora si continuerà separatemante via mail. Manderò io una prima mail ai tre diversi gruppi. Solo alcune note. Il blog verrà usato per comunicazioni di servizio o comunicazioni che coinvolgeranno tutti e tre i gruppi, se qualcuno lo volesse usare per una giocata in flash back non ci sono problemi. Ricordo di fare sempre un "rispondi a tutti" alle mail e... un grosso in bocca al lupo.

 

Commenti