RINNEGATI - 03/09/1000 DI - DuNgEoNmAsTeR

NON GDR
Direi che l'iniziativa del prode Brandibacco merita una possibilità... fate portare qui il dado da 20... no non quello fortunato... l'altro... ecco bene! Lancerò questo dado e lascerò che la sorta ci dica cosa ne sarà...

GDR
"Smettila stupido essere dai piedi pelosi..."
"Come osi?"
"Ma chi ti credi di essere.... io ti schiaccio sotto i miei piedi..."

L'elfa sembrava essere fuori di sè per quel tentativo di Brandibacco. Aggrottò la fronte riducendo i suoi grandi occhi a due piccole fessure. S'irrigidì tutta stirando le braccia verso il basso, stringendo i pugni come se da quel gesto dipendesse chissà cosa. Ergendosi per tutta la sua altezza sbottò.

"TI ORDINO DI SMETTERLA O SEI MORTO!"

Nessuno avrebbe mai saputo dire se il perchè di una reazione tanto rabbiosa ed accorata da parte della gelida elfa. L'ambiente circostante sembro farsi più scuro, fu come se le ombre fossero cresciute e stessero inghiottendo ogni cosa. La temperatura della stanza iniziò a farsi più fredda. Non era dato sapere se la cosa fosse reale o fosse solo un'impressione.

In tutto questo però, una piccola fiammella si accese da qualche parte.
Più precisamente, nel cuore di Pikel.
Qualcosa nella veemenza delle parole di Brandibacco raggiunse come una freccia il proprio bersaglio. 

NON GDR
Da qui in poi non proseguo più io... lascio che la cosa venga continuata da chi di dovere. Mi limito a comunicare a tutto il gruppo di avventurieri che Pikel (nonostante il poco velato tentativo di usare il dado da 20 sfortunato), ha superato il Tiro Salvezza ed ora è nuovamente cosciente e libero di agire, come più lo aggrada. Bel lavoro Brandibacco, segna 200 Punti Esperienza!!!

Commenti