RINNEGATI - 03/09/1000 DI - DuNgEoNmAsTeR

I dadi hanno parlato... di nuovo.
Qui di seguito trovate il round quattro dello scontro, raccontato in maniera asettica in base al volere dei dadi.

A voi riproporlo in un post dal punto di vista del vostro personaggio, proseguendo, come sempre, con la descrizione di quello che intende fare il vostro personaggio.

Buon divertimento.

Qui di seguito l'ordine d'Iniziativa, a cui è stata aggiunta anche Ariel, arrivata sulla scena dello scontro:

Thoul 02
Brandibacco
Pikel
Thoul 01
Morgon
Ayame
Ariel

ROUND 04


Thoul 02 - Morto!

Brandibacco
Attacca il Thoul 01 con la spada fiammeggiante
Tiro per Colpire: 1. Mancato.
Tiro per Colpire per Fallimento critico: 13. Colpito. Fallimento critico evitato. 
Il colpo di Brandibacco va semplicemente a vuoto senza conseguenze. 

Pikel
Incalza l'avversario in corpo a corpo
Tiro per Colpire: 3. Mancato.
Il colpo di Pikel va a vuoto.

Thoul 01
Continua a tentare di colpire Pikel.
Tiro per colpire: 16. Colpito.
Ferite subite: 5. 
Tiro Salvezza contro Pietrificazione o Paralisi: 6. Fallito. Pikel sente una strana sensazione. Sente i suoi movimenti farsi più lenti. Fa più fatica a muovere gambe e braccia. Il tutto dura però pochi istanti, al termine dei quali, Pikel è immobile ed incapacitato a muoversi.

Morgon
Non si muove e non fa nulla. Semplicemente continua a lamentarsi del tiro precedente arrivando a dare la colpa al compagno che si è spostato nel momento sbagliato.

Ayame
Scaglia un proiettile con la fionda in direzione del Thoul 01.
Tiro per Colpire: 18. Colpito.
Ferite Inflitte: 2. Il Thoul 01 cade a terra e non sembra più muoversi. Il cranio della creatura è aperto da una brutta ferita da cui fuoriesce sangue.

Ariel
Sopraggiunge proprio in quel momento sulla scena


NON GDR
I miei complimenti. Anche questa volta avete avuto la meglio.
Ecco la situazione: Pikel è paralizzato. Non riesce a muoversi e la sua pelle sembra stia mutando in pietra.
Ariel è appena comparsa nella stanza.
Qui di seguito una mappa con la posizione dei vari personaggi e dei cadaveri dei due Thoul. Vi ho indicato con dei numeri anche le uscite dalla stanza che ho riportato sulla mappa generale giusto per fare il punto della situazione). Quella riportata è la situazione nel momento in cui...




GDR
...una fortissima scossa di terremoto scosse l'edificio sotterraneo in cui si trovavano. Tutti caddero a terra per la violenta scossa che perdurò per almeno dieci secondi. Ariel fu l'unica che, volando, non subì questo effeto del terremoto.
Polvere e piccoli calcinacci iniziarono a cadere dal soffitto.

Non sembrarono passare dieci secondi, ma un'eternità.

Dalla stanza dove avevano incontrato Ariel sentirono improvvisamente provenire un grande boato, come di pietre che cadono e dall'oscurità avanzò verso di loro un'enorme nube di polvere che avvolse tutto e tutti.

In quell'oscurità soffocante, così come era iniziato, tutto taqque all'improvviso.

NON GDR
Non ci vedete nulla, state facendo fatica a respirare.
Siete a terra, coperti di polvere ed indolenziti.

Cosa faranno ora gli Artigli del Drago? Tornate a trovarci e lo scoprirete, così da poter dire ad amici e parenti... c'ero anch'io!


Commenti