RINNEGATI - 03/09/1000 DI - DuNgEoNmAsTeR

Le parole di Morgon che chiamavano Ariel caddero nel vuoto.
Nessuno rispose.
Il silenzio che tornò a circondarli era rotto solo dal cigolare delle armature, dal loro respiro e da rumore di gocce d'acqua che cadevano in qualche pozzanghera poco lontano.

A far luce intorno a loro solo una lanterna cieca ed una torcia che al momento era in terra. La lanterna cieca era puntata verso la direzione che Morgon aveva suggerito di esplorare, la torcia illuminava invece la sezione di tempio che avevano esplorato, quella con i due sarcofagi.

Non ci fu molto tempo per stare a elucubrare strane teorie in merito alla scomparsa di Ariel. Era fuggita, offesa dalle parole di Morgon? Era andata davvero in esplorazione? Non era quello il momento per tali pensieri. La diatriba che sembrava voler nascere tra Pikel e Morgon avrebbe dovuto attendere tempi più favorevoli. 


La prima cosa che annunciò la loro presenza non fu il rumore di passi, non facevano rumore quando si muovevano; o il tintinnare di armature, non ne indossavano. L'annuncio della loro presenza fu l'odore nauseabondo che li precedette.

Comparvero all'improvviso nel cerchio di luce subito dopo il loro puzzo. Comparvero dal corridoio con i due sarcofaci. Sorpresero così l'intero gruppo che non si aspettava un attacco così improvviso.

Alle spalle degli Artigli del Drago comparvero dunque due creature simili a quele che avevano incontrato nella stanza con gli scaffali ed i libri. Le cose che sapevano di quelle creature era che le ferite inflitte loro, lentamente, ma inesorabilmente si rimarginavano e soprattutto, che i loro artigli o più in generale, le ferite che infliggevano, avevano la capacità di paralizzare l'avversario.

NON GDR
Tutti pronti? Qui di seguito una mappa della posizione dei personaggi all'inizio dello scontro. I due vostri nemici vi hanno sorpreso (ho tirato a sorte per vedere chi tra Ayame, Brandibacco, Morgon e Pikel sarebbe stato sorpreso ed ho posizionato i personaggi di conseguenza sulla mappa all'inizio dello scontro. Ovviamente sono usciti Brandibacco e Pikel). Ariel al momento non è presente allo scontro.

Ora come procediamo?
Ognuno di voi mi mandi una mail con indicate le tre azioni che volete fare nei prossimi tre round.

Giusto per completezza:
  • T-01 - Thoul numero 01
  • T-02 - Thoul numero 02 
  • Ay - Ayame
  • Ar - Ariel
  • B - Brandibacco
  • M - Morgon
  • P - Pikel


Buono scontro a tutti!




Commenti