RINNEGATI - 03/09/1000 DI - DuNgEoNmAsTeR

Smail non si aspettava di essere sollevato da terra con tanta facilità, la cosa lo sorprese. Nella sua testa stava cercando di escogitare un modo per andarsene, ma la cosa non era semplice.
Sperava che l'arrivo degli accoliti di quella nuova religione che aveva iniziato a diffondersi in città da un anno a questa parte lo potesse aiutare come diversivo, ma la cosa non si era verificata. 
Magari se avese continuato a piovere, forse avrebbe potuto provare una fuga rocambolesca, ma ora aveva pure smesso di piovere.
Niente da fare.
Il fatto poi di essere proprio dentro il tempio maledetto di Lu Ac'Hab La Ro, certo non aiutava a pensare serenamente. La gente normalmente se ne stava alla larga da quel luogo. Solo i ragazzini da piccoli lo frequentavano, ma divenuti grandi non ci mettevano più piede.
Tanti pensieri affolavano la mente di Smail mentre Pikel lo sollevò da terra all'improvviso.

"Io... io non ho in mente niente. Posso esservi utile... io conosco la città... e posti per nascondersi... ma vi prego non restiamo qui... questo è un luogo maledetto... posso pagare per la mia libertà. Oro... eh?"

Commenti