UN PROBLEMA SORGE AD OVEST - 26/08/1000 DI - MoRgOn

Morgon era felice, la solitudine del bosco, il silenzio e la conseguente pace erano come un toccasana per il suo spirito. Non era fatto per stare molto tempo in mezzo alla gente. Mal sopportava le città affollate, a malapena riusciva a stare in un villaggio.

Dopo quell'avventura passata con i ribelli dell'altra dimensione prima e con la gente di Forte Destino poi, aveva fatto crescere in lui il desiderio di tranquillità.

Aprì improvvisamente gli occhi, scosso dal boato di un colpo come di cannone. Si guardò intorno per capire la direzione da cui proveniva, ma il rimbombo e l'eco erano troppo disorientanti.
Saltò improvvisamente in piedi, avrebbe scommesso tutti i soldi che gli rimanevano che in qualche modo quel colpo c'entrava con i suoi compagni, con i suoi amici.

Un poco a fatica, date le sue doti fisiche non proprio notevoli, salì sui rami di un albero, più in alto che potè. Si sporse e vide il bagliore di una seconda esplosione seguito da un secondo colpo. Era proprio in direzione del castello.

Saltò giù e si mise a correre in direzione del castello.

<<Lo sapevo... lo sapevo...>>

NON GDR
Sto arrivandoooooooo! :)

Commenti